Spedizioni celeri in tutta Italia con |
COMPOSIZIONE: Cera d'api, cera carnauba, cera candelilla, essenze e glicoli
DILUIZIONE: É pronta all’uso. All’occorrenza può essere diluita con Chemsol-C.
ESSICCAZIONE/CALPESTABILITA’: dopo 4 ore.
TEMPO DI REAZIONE: 24 ore.
RESA: Indicativamente 30-40 mq/lt per mano.
PULIZIA ATTREZZI: Chemsol-C o ragia minerale.
CONSERVAZIONE: Chiuso nell’imballo originale, al fresco, al riparo dal gelo e dai raggi UV si conserva inalterato per almeno 12 mesi.
CONFEZIONAMENTO:
lattine da litri 1
secchielli da litri 5
STATO FISICO: pasta
COLORE: marrone
ODORE: gradevolmente profumata
SOLUBILITÀ IN ACQUA: insolubile
PUNTO DI INFIAMMABILITA’: >60°C
CERA ANTICA di New Chemical è una miscela di cere pregiate per la finitura dei manufatti lignei.
Dona al supporto trattato un sapore antico ed unico. Per la pulizia ordinaria non usare alcoli, detergenti a base acida, solvente o ammoniacale.
Viene utilizzata come prodotto di finitura (dopo il trattamento ad olio) conferisce una buona copertura e consegna un aspetto caldo, morbido e luminoso.
Agitare prima dell’uso. Operare sempre con temperature superiori a +10°C. Stendere uniformemente una mano di CERA ANTICA con strofinaccio di cotone o monospazzola munita di disco bianco su tutta la superficie. Lasciare asciugare almeno 2 ore (meglio 24) e procedere alla lucidatura con monospazzola munita di disco bianco, beige o rosso. E’ possibile (dopo almeno 3 giorni) per semplificare le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria applicare il prodotto LINFOLEGNO o RILUX (ved. schede). Prima di procedere su tutta la superficie eseguire sempre delle prove.