Spedizioni celeri in tutta Italia con |
COMPOSIZIONE: mulsioni resino cerose, cere microcristalline, cere paraffiniche, cera carnauba, cera d’api, cere polietileniche, propoli, essenze, alcool, acqua.
DILUIZIONE: É pronto all’uso.
ESSICAZIONE/CALPESTABILITÀ: dopo 2 ore.
TEMPO DI REAZIONE: 48 ore.
RESA: Indicativamente 20/35 mq/lt per mano.
PULIZIA ATTREZZI: Lavare con acqua.
CONSERVAZIONE: Chiuso nell’imballo originale, al fresco, al riparo dal gelo e dai raggi UV si conserva inalterato per almeno 12 mesi.
CONFEZIONAMENTO:
flaconi da litri 1
taniche da litri 5
ASPETTO: liquido
COLORE: lattiginoso
ODORE: gradevolmente profumato
PRINCIPI ATTIVI: 19,7%
SOLUBILITÀ IN ACQUA: totale
PESO SPECIFICO: 1,012 kg/lt.
PH (20°C): 8,1
LINFO-OPAX OPR è un’emulsione di cere pregiate e propoli capace di aumentare la protezione dei pavimenti in legno trattati con olii vegetali o cere in pasta, donando un aspetto naturale e satinato.
LINFO-OPAX OPR è uno speciale protettivo che nutre ed assicura un’eccellente resistenza al calpestio ed un’estrema praticità nelle operazioni di manutenzione ordinaria. LINFO-OPAX OPRapplicato su pavimenti in legno completa la protezione e restituisce un aspetto satinato. E’ di facile applicazione ed asciuga velocemente.
Agitare prima dell’uso. Operare sempre con temperature superiori a +10°C. Dopo almeno 3 giorni dall’impregnazione con Corolle (a una temperatura media di almeno 22°C) a pavimento pulito e asciutto, stendere un velo sottile di LINFO-OPAX OPR con uno strofinaccio di cotone. Attendere 1-2 ore e applicarne una seconda mano con le stesse modalità. Dopo 2-3 ore il pavimento è pedonabile. Nel caso delle temperature alte o di superfici estese consigliamo di avere molta cura nell’applicazione del prodotto, che dovrà essere distribuito prendendo in esame circa un metro per volta e seguendo la venatura del legno passare da una parte all’altra della stanza, in modo da non creare sovrapposizioni. IMPORTANTE: L’essicazione di un olio naturale va valutato in relazione alla temperatura, all’umidità ed alla ventilazione, pertanto prima di applicare il prodotto LINFO-OPAX OPR su tutta la superficie, eseguire sempre delle prove preliminari in quanto tale procedura potrebbe andare a compromettere il risultato finale. La protezione data dall’olio come prima mano è fondamentale per garantire proprietà antimacchia. Non eccedere nella quantità di prodotto sulla superficie, potrebbe creare sbiancamenti. Prima di procedere su tutta la superficie eseguire sempre delle prove.