Spedizioni celeri in tutta Italia con |
COMPOSIZIONE: Olio di lino, propoli, cera d’api, cera carnauba, resine naturali, essenze, acqua.
DILUIZIONE: É pronto all’uso, all’occorrenza può essere diluito con acqua demineralizzata.
ESSICAZIONE/CALPESTABILITÀ: dopo 2 ore.
TEMPO DI REAZIONE: 48 ore.
RESA: Indicativamente 25-35 mq/lt per mano.
PULIZIA ATTREZZI: Lavare con acqua e sapone.
CONSERVAZIONE: Chiuso nell’imballo originale, al fresco, al riparo dal gelo e dai raggi UV si conserva inalterato per almeno 12 mesi.
CONFEZIONAMENTO:
flaconi da litri 1
taniche da litri 5
ASPETTO: liquido
COLORE: lattiginoso
ODORE: gradevolmente profumato
PH (20°C): 8 C.a.
PRINCIPI ATTIVI: > 17%
SOLUBILITÀ IN ACQUA: totale.
PESO SPECIFICO: 1,004 kg/lt.
NUTRO-PARQUET è un’oleocera naturale in soluzione acquosa da utilizzare come manutentore di tutte le superfici oliate interne, per nutrire e proteggere il legno.
NUTRO-PARQUET valorizza e conferisce una protezione ai pavimenti in legno oliati e cerati, garantendo ed aumentando le proprietà antimacchia, facilitandone la normale manutenzione.
Agitare prima dell’uso. Operare sempre con temperature superiori a +15°C. Eseguire preventivamente una pulizia della superficie con sapone detergente Mistrall. A pavimento asciutto distribuire Nutro-Parquet avendo cura di stenderne un velo sottile ed in modo uniforme utilizzando strofinaccio di cotone e spazzolone. Dopo un’attesa di circa 30-60 minuti il pavimento è asciutto. Nutro-Parquet è autolucidante, ma può essere lucidato passando la monospazzola munita di dischi morbidi (bianchi o beige) o macchina lucidatrice. La periodicità di utilizzo del prodotto nelle operazioni di manutenzione straordinaria: il 1° anno di vita ogni 6/8 mesi, dal 2° anno ogni 10/12 mesi. In ambienti a densità di traffico medio-alto consigliamo una manutenzione più ravvicinata. Prima di procedere su tutta la superficie eseguire sempre delle prove.