Spedizioni celeri in tutta Italia con |
COMPOSIZIONE: Emulsioni resino cerose, cera carnauba, cera d’api, propoli, essenze, acqua.
DILUIZIONE: È pronto all’uso, ma può essere diluita fino al 50% con acqua.
ESSICCAZIONE/CALPESTABILITÀ: dopo 2 ore.
TEMPO DI REAZIONE: 48 ore.
RESA: Indicativamente 18-28 mq/lt per mano.
PULIZIA ATTREZZI: Lavare con acqua.
CONSERVAZIONE: Chiuso nell’imballo originale, al fresco, al riparo dal gelo e dai raggi UV si conserva inalterato per almeno 12 mesi.
CONFEZIONAMENTO:
flaconi da litri 1
taniche da litri 5
ASPETTO: liquido
COLORE: lattiginoso
ODORE: gradevolmente profumato
SOLUBILITÀ IN ACQUA: totale
PRINCIPI ATTIVI: 16%
PH (20°C): 8,2
PESO SPECIFICO: 1,015 kg/lt.
PUNTO DI INFIAMMABILITÀ: n.a
COTTOLUX è una combinazione di speciali cere, per la manutenzione straordinaria dei pavimenti. Rinforza e conferisce un ripristino sicuro e completo donando ai pavimenti trattati un aspetto esteticamente curato e una finitura cerosa e naturale.
COTTOLUX è una cera idonea per la manutenzione conservativa e periodica, idonea per tutti i pavimenti interni in cotto terrecotte, cemento e pietre naturali non lucide.
VANTAGGI:
Agitare prima dell’uso. Operare sempre con temperature superiori a +10°C. Dopo aver lavato il pavimento con detergente neutro (ns. Mistrall) a pavimento asciutto, versare il prodotto COTTOLUX su uno strofinaccio di cotone, passarlo sul pavimento, con l’ausilio di uno spazzolone, avendo cura di stenderne un velo sottile ed uniforme. Lasciare asciugare almeno 1-2 ore prima di calpestare la superficie. Non è necessario lucidare. E’ possibile diluire il prodotto COTTOLUX con acqua possibilmente demineralizzata, fino ad un massimo del 50% se si desidera applicare la cera con più frequenza. Prima di procedere su tutta la superficie eseguire sempre delle prove.