Spedizioni celeri in tutta Italia con |
COMPOSIZIONE: Cere microcristalline, cera carnauba, cera d’api, cere paraffiniche, emulsioni resino cerose, fluoropolimeri, antivegetativi, essenze, acqua.
DILUIZIONE: È pronto all’uso.ESSICCAZIONE/CALPESTABILITÀ: dopo 2 ore.TEMPO DI REAZIONE: 48 ore.RESA: Indicativamente 18-26 mq/lt per mano.PULIZIA ATTREZZI: Lavare con acqua.CONSERVAZIONE: Chiuso nell’imballo originale, al fresco, al riparo dal gelo e dai raggi UV si conserva inalterato per almeno 12 mesiCONFEZIONAMENTO:flaconi da litri 1taniche da litri 5
ASPETTO: liquido
COLORE: lattiginoso
ODORE: gradevolmente profumato
PRINCIPI ATTIVI: 20%
PH (20°C): 8,7
PESO SPECIFICO: 1,018 kg/lt.
SOLUBILITÀ IN ACQUA: totale
SINTESI 3/P è una combinazione di vari tipi di emulsioni cerose pregiate con proprietà antimacchia, caratterizzata da un’ottima bagnabilità e da un’alta capacità di attecchimento. Oltre ad un’elevata resistenza al calpestio, consegna ai pavimenti un aspetto finale satinato.
SINTESI 3/P è idonea su un’ampia varietà di materiali quali: cotto, terrecotte, cementi, marmi e pietre naturali non lucide, da utilizzare dopo l’applicazione di prodotti impregnanti di fondo, quali: Linfocot, Kripton HS, Olio Dodici, ecc… Può essere applicato direttamente su superfici strutturate di gres porcellanato. Idoneo solo per superfici interne.
VANTAGGI:
Agitare prima dell’uso. Operare sempre con temperature superiori a +10°C. Dopo un’eventuale applicazione di impregnanti di fondo, a superficie asciutta, applicare il prodotto SINTESI 3/P, con l’ausilio di uno strofinaccio di cotone e spazzolone o spandicera. Se necessario applicarne una seconda mano con le stesse modalità. Non necessita di lucidatura. SINTESI 3/P può essere utilizzato anche, come antipolvere su superfici in mattoni faccia a vista interni, oppure su gres porcellanato a superficie strutturata per semplificare le operazioni di manutenzione, senza modificarne la colorazione. Prima di procedere su tutta la superficie eseguire sempre delle prove.